Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mi serve uno script per newsletter!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho una richiesta da farvi... percaso usate un buono script per gestire una newsletter sul vostro sito? Se ne conoscete me lo fate sapere?? Vi ringrazio tanto!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    su html.it, ci sono tanti script, vai a vedere io ne ho trovato più di uno, naturalmente una volta scaricato, devi leggere le procedure di installazione sul readme.txt. ciao!

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Ti diro`, secondo me ti conviene o provare l'apposito servizio offerto da AV o gestirla da casa (usando il tuo programma di posta e organizzando gli utenti iscritti in un gruppo "newsletter spaziofto, ad esempio"). Cio` perche` se vuoi far qualcosa col php devi tener presente che su AV ogni mail che mandi deve avere 2 secondi di ritardo rispetto alla precedente, per cui se hai tanti utenti la cosa potrebbe essere problematica.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho girato molto per cercare script in php... html ha roba vecchia, su hotscript ho trovato tante cose ma il paradosso è che una volta installati alcuni mi davano degli errori... quindi sto impazzendo! Per quanto riguarda lo script di altervista le iscrizioni non funzionano correttamente se si ha un firewall... Bisognerebbe RISOLVERE questo inconveniente!!!!! ecco quindi va a finire che ritorno con domeus!!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Ti diro`, secondo me ti conviene o provare l'apposito servizio offerto da AV o gestirla da casa (usando il tuo programma di posta e organizzando gli utenti iscritti in un gruppo "newsletter spaziofto, ad esempio"). Cio` perche` se vuoi far qualcosa col php devi tener presente che su AV ogni mail che mandi deve avere 2 secondi di ritardo rispetto alla precedente, per cui se hai tanti utenti la cosa potrebbe essere problematica.
    ma se in uno script ci sono tante mail() l'una di seguito all'altra
    dopo la prima mail() le altre vengono inserite in una coda di richieste o vengono ignorate e invalidate?

  6. #6
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Se non c'e` un ritardo di almeno due secondi tra l'una e l'altra (ottenibile con la funzione sleep($secondi)), vengono ignorate.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Ho girato molto per cercare script in php... html ha roba vecchia, su hotscript ho trovato tante cose ma il paradosso è che una volta installati alcuni mi davano degli errori... quindi sto impazzendo! Per quanto riguarda lo script di altervista le iscrizioni non funzionano correttamente se si ha un firewall... Bisognerebbe RISOLVERE questo inconveniente!!!!! ecco quindi va a finire che ritorno con domeus!!
    cos'è sta storia del firewall? a me funziona bene il servizio di altervista, mi puoi spiegare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •