Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Zorum forums...

Guest

Predefinito

Ho scaricato una copia dei zorum forums dal sito http://zorum.phpoutsourcing.com ed ho provato ad installarla ma mi viene fuori questo errore durante l'installazione :

PHP 4 has been found.
    Config file can be created.
    MySQL has been found.
    Cookies are enabled.
    Can not reach or create database. User trivias has no create database permission, or cannot reach the database. Change the name of the user or give him appropriate rights!

Ho cosi riempito gli spazi che dovevo completare per l'installazione:

MySQL Settings
    Mysql user name: trivias
    Password: lamiapassword
    Database name: my_trivias
    Hostname: localhost
    Port:
    Socket:

Dove mi viene chiesta la password ho inserito la password del mio account trivias.altervista.org , non so cosa posso aver sbagliato se qualcuno mi può aiutare lo apprezerei tantissimo.
    Ho avuto problemi anche per installare phpBB2 (molto probabilmente lo stesso visto che ricevo il messaggio phpBB : Critical Error

Could not connect to the database) e per questo motivo sono passato a Zorum.

Marco

Guest

Predefinito

ma il db ce lhai?
    in automatico parti senza, per averlo devi arrivare a 2500 altercents e attivarso da risorse in pannello di controllo (vedi anche sulle faqs e sul regolamento di altervista...)

Guest

Predefinito

no non lo sapevo che dovevo attivare il database tramite il pannello di controllo..ti ringrazio davvero molto era quello il problema.... :D