Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: con l'index.php non si carica la pagina

Guest

Predefinito con l'index.php non si carica la pagina

Buonasera a tutti,

sono nuovo di altervista e spero di trovare un supporto da chi magare lo conosce un po' meglio.

Praticamente ho tolto il file index.html originario per poter caricare un file index.php che ho fatto io e, ogni qual volta cerco di caricare il sito non carica nulla. Al contrario se rinomino il file PHP con HTML parte.

Ma c'è una qualche limitazione sul tipo di pagina che si può usare come pagina indice?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Saluti.
    Trevor

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai visualizzato qualche messaggio di errore? Una pagina bianca? Puoi riprovare la medesima configurazione (magari in una sottocartella) e indicare qui l'indirizzo così da verificare?

Guest

Predefinito

Grazie intanto per la risposta Karl.

Ieri sera era tardi e sono stato poco preciso. Comunque stamane ho cercato un po' meglio nel forum ed ho trovato un topic che effettivamente mostrava un problema molto simile al mio dove si era risolto cancellando le entry in un file .htaccess.

Certo che non ci fosse alcun .htaccess comunque ho cancellato e ricaricato tutti i contenuti dopo averli ricontrollati. Infatti l'unico file .XXXX è il file .ftpquota la cui presenza è comunque normale.

L'errore è che mi da una pagina bianca e poi mi reindirizza al motore di ricerca, come se avessi sbagliato indirizzo:
    http://gdrlosangeles.altervista.org

Però se carico una pagina interna come questa http://gdrlosangeles.altervista.org/meteoprova.php funziona correttamente :)

Ho provato io ad inserire un .htaccess così configurato:
    Codice:
    Options Indexes
    DirectoryIndex index.php       
    order deny,allow
    Ma il problema non si risolve in quanto mi da pagina bianca.

Spero di essere stato un po' più esaustivo.

Grazie ancora.

Saluti,
    Trevor
    Ultima modifica di gdrlosangeles : 21-04-2012 alle ore 15.43.28 Motivo: correzzione

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Attualmente il file index.php viene correttamente caricato e processato, produce come risultato un reindirizzamento mediante header HTTP Refresh, verso l'indirizzo http://www.http://losangeles.massimol.it/, che non è un URL valido.
    Qual'è il contenuto dello script?

Guest

Predefinito

Grazie per la solerte risposta.

Ho parlato con un conoscente che qui su altervista usa Joomla ed ho capito che sicuramente non c'era un problema con il directory index di apache ma con il mio file index su cui già sto sfrugugliando.

Infatti ho trovato quelle vecchie annotazioni che ieri mi erano proprio sfuggite -.-; ora le sto commentando. Finisco con le modifiche e vi aggiorno con lo script...

Per il momento grazie, di sicuro è già un passo in avanti :D

Guest

Predefinito

Centrato al primo colpo.

Ho tolto quella stringa di HTTP refresh (a mio modo di vedere poco utile ed ora è tutto a posto).

Ho un altro quesito:
    come avrai capito abbiamo praticamente traslocato qui :D e praticamente ho notato una cosa. Ove eravamo prima, indistintamente dai caratteri presenti, richiamava le tabelle... mentre qui invece devo esplicitare se c'è una maiuscola o meno quando faccio la query verso il DB.

C'è un motivo particolare (più che altro faccio una ricerca massiccia anche all'interno dei campi)? Io ho provato a guardare la collazione e va bene... qualche suggerimento sotto questo punto di vista?

Grazie in anticipo.

Trevor :)