Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire file mp3 in php

Guest

Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere come faccio a insirere un file mp3 nel mio sito! pensavo di metterlo nel footer (uso phpnuke) solo che non so il comando x inserirlo...

Guest

Predefinito

basta un semplicissimo
    [code:1:bc8111f0e4]echo "<bgsound src=file.mp3 loop=-1>"[/code:1:bc8111f0e4]
    al posto di -1 puoi mettere "Infinite" che e' lo stesso oppure puoi specificare il n° di volte che deve essere ripetuto

p.s.: ti consiglio di usare un file piccolo, io uso solo midi per queste cose oppure mp3 solo musica... cmq regolati tu, non penso che molta gente sia contenta di scaricare 1mb per sentire un po' di musica. personalmente poi quando navigo tengo sempre le casse spente xke' la musica di sottofondo mi da' fastidio...

L'avatar di heracleum
    heracleum non č connesso Utente storico

Predefinito

Oddio.. bgsound non č il massimo (pluri-deprecato) leggermente meglio un tag EMBED ma per la maggiore compatibilitā si usa il tag OBJECT.
    Senza che ripeto tutto basta cercare nel forum parole come "embed object musica" e salteranno fuori altri thread nei quali si spiega esaurientemente come fare.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrā inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

puoi metterlo anche nel tema che usi nel file theme.php
    all'inizio pagina...