Un htaccess non corretto mi ha reso inaccessibile il sito
Salve, tramite un file htaccess volevo fare un reindirizzamento 301 come mi hanno consigliato su strumenti webmaster di Google, per rendere i contenuti di miosito.altervista.org raggiungibili all'url del dominio 2° livello miosito.it acquistato su Altervista. Ovvero far apparire fra i risultati di Google il dominio di 2° livello www.miosito.it (mi pare giusto visto che ho pagato e che ho dimostrato di esserne l'attuale proprietario) , anziché quello di 3° livello: miosito.altervista.org
Qualcuno mi ha consigliato di inserire il seguente codice e salvare l' htaccess :
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteRule ^ http://www.miodominio.it [L,R=301]
Ho subito notato che la mia hompage index.html del miosito.altervista.org non si apriva e il miodominio.it risultava inaccessibile
ho cancellato immediatamente il file htaccess lasciandolo in bianco e l'ho salvato tornando alla situazione precedente.
Qualcuno sa indicarmi che codice dovrei usare per l'htaccess per far considerare da Google nei risultati, il dominio di 2° livello ( miosito.it) anzichè quello di 3° (miosito.altervista.org) ?