Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come posso accedere al file .htaccess? Chi mi può aiutare?

  1. #1
    Guest

    Question Come posso accedere al file .htaccess? Chi mi può aiutare?

    Da anni ho un sito (esempio) : fioriblu.altervista.org . L'anno scorso ho acquistato su Altervista il dominio di 2° livello www.fioriblu.it . Google visualizza solo fioriblu.altervista.org. Su strumenti webmaster di Google mi hanno detto che dovrei comunicare tramite il reindirizzamento 301 che i contenuti del mio dominio fioriblu.altervista.org (dominio 3°livello) , sono raggiungibili sul nuovo dominio www.fioriblu.it (di 2° livello), pertanto non solo si fa capire che il proprietario di entrambi i domini sono io, ma gli si dice anche di non andare a cercare più i vecchi url in quanto ne esistono di nuovi e sono sul dominio di 2° livello (www.fioriblu.it).

    reindirizzamento 301 (da strumenti per webmaster Google):

    "... Per implementare un reindirizzamento 301 per i siti web ospitati su server che eseguono Apache, devi accedere al file .htaccess del tuo server. In caso di dubbi sull'accesso o sul software del tuo server, contatta il tuo web hoster. Per ulteriori informazioni, consulta Apache .htaccess Tutorial e Apache URL Rewriting Guide. Se il tuo sito è ospitato su un server che esegue un altro software, contatta il tuo hoster per ulteriori informazioni..."

    ESPERTI DEL FORUM DI ALTERVISTA , chi mi sa dire come "accedo al file .htaccess?

    GRAZIE A CHI RISPONDERA'

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dalla gestione file


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dalla gestione file? Ma lì ci sono solo i files che ho caricato io, questo .htaccess non l'ho trovato

    edit:

    L'ho trovato.. bisogna cliccare sull'icona della rotella dentellata , vediamo ora cosa ci potrò fare per il mio problema, con questo file .htaccess
    Grazie
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-03-2012 alle ore 17.36.37 Motivo: usa il tasto Edita --->

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •