Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lentezza caricamento sito

Guest

Predefinito Lentezza caricamento sito

Salve, ho questo sito zonahabbo.altervista.org che è piuttosto lento a caricarsi.

La mia ipotesi è che è colpa del preg_match applicato ad un contenuto preso con file_get_conents (in tutto ci sono circa 6-7 preg_match dentro ad un foreache per ognuno un file_get_contents) ma mi sembra strano che rallenti così tanto il tutto.

(Ho postato in questa categoria proprio per la mia ipotesi)

L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane

Predefinito

Che cos'hai nella cartella stats? Perché vedo che il sito continua a fare richieste verso quell'indirizzo e ci sono dei file it.php, fr.php, de.php ecc...
    Chatta con Ginny Chat Bot!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tobbychatbot Visualizza messaggio
    Che cos'hai nella cartella stats? Perché vedo che il sito continua a fare richieste verso quell'indirizzo e ci sono dei file it.php, fr.php, de.php ecc...
    CI sono dei file che vengono caricati in un div ogni mezzo secondo. Ciò però non dovrebbe continuare a far "caricare" il sito dato che le immagini caricate in esso ci mettono molto a caricarsi, anche perchè dopo un po' finisce di "caricarsi" e si aggiorna tranquillamente il contenuto di quel div.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se prendi i contenuti dall'esterno è molto probabile che il rallentamento sia dovuto a quello, in ogni modo aprendo la tua homepage (in tempi normali) si vede un messaggio di sito in costruzione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Se prendi i contenuti dall'esterno è molto probabile che il rallentamento sia dovuto a quello, in ogni modo aprendo la tua homepage (in tempi normali) si vede un messaggio di sito in costruzione.
    A me e a tutta la gente a cui l' ho fatto vedere non appare nessun messaggio di sito in costruzione, dato che la pagina di cortesia (index.htm) nemmeno c'è più.

Comunque sia, comprando un hosting si risolverebbero i problemi?
    Ultima modifica di mybeatnews : 28-03-2012 alle ore 22.06.42