Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: traduttore

  1. #1
    Guest

    Predefinito traduttore

    ciao qualcuno può aiutarmi con questo codice:


    Codice PHP:
    <?
    $q
    = $_GET['text'];


    // pagina da cui estraggo la traduzione
    $url = "http://x3m.us/translate/index.php?q=$q&from=auto&to=en";
    $url = file_get_contents($url);


    preg_match_all('(<b>(.*?)</b>)si', $url , $out );

    $array1= $out[0];

    $array2 = $out[1];


    reset($array2);
    foreach(
    $array2 as $val){ $val;}

    echo
    "<b>testo: $val </b>";
    echo
    '<form action="translate2.php" method="get">';
    echo
    '<br/><b>scrivi un testo per tradurlo in inglese</b><br/><textarea name="text"></textarea>
    <input type="submit" value="ok"/></form>'
    ;
    ?>
    in pratica è un traduttore per wap e funziona anche abbastanza bene finquando si tratta di tradurre singole parole,il
    problema è che quando provo ad inserire delle frasi intere mi restituisce solo la prima che trova....
    qualcuno può gentilmente illuminarmi per far visualizzare anche il resto??? :(
    Ultima modifica di xspacemasterx : 18-03-2012 alle ore 15.53.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    evidentemente non supporta la traduzione di frasi.
    Come pui immaginarela traduzione di frasi è una cosa di una complessità immensa, tantè che google, la grande google, ha un traduttore che però ogni tanto sbacchetta...quindi io ti consiglierei di non utilizzare quel servizio che traduce parola per parola ma provare a cercare per esempio se esistono delle API di google traduttore.

    Detto questo comunque ti rispondo da "tecnico" e ti dico che potresti includere tutto quel codice i un ciclo for in modo da cercare parola per parola e poi stampare tutto insieme.
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no le frasi le traduce andando direttamente nel link, per questo mi meraviglio che non riesco a riportarle sul mio sito :( ho provato anche alcuni script che si trovano in rete ma non funzionano :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •