Salve
non sono un esperto. quindi ho bisogno di un aiuto.
Lancio dal mio sito web un file php (worldextremesGadget.php) la linea di comando è esattamente quella che mi è stata inviata insiema ai 2 files in oggetto.
Da questo file che ho ottenuto da un esperto (e che già funziona su un altro sito di meteorologia sempre sui server di altervista) i dati vengono scritti su un file di cache completamente vuoto (anche esso fornitomi insieme all'atro) sempre php (worldextremesGadgetCache.php).
I settaggi all'interno del file principale sono ok.
Il file cache è stato settato tramite dreamveawer a chmod 777. sulla gestione file di alteervista ho settato php 5.03 (se non erro) ed ho messo su on gli altri parametri che in questo momento non ricordo)
Il problema che mentre il file principale appare sul mio sito correttamente, il file cache rimane vuoto pertanto i dati sul sito non appaiono.
Ho letto che il settagio chmod non può essere utilizzato su tutti i web server, ma in alcuni siti che sono su altervista il tutto ha funzionato subito e bene
Riuscite ad aiutarmi??
grazie
p.s. se ho postato argomanti già trattati mi scuso subito ma come ho detto non sono un esperto in materia