Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Backup completo del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho letto qua e la sul forum al riguardo della copia del sito, ma vorrei una delucidazione! Per esempio con webcopier o con altri software in grado di scaricare interi siti è possibile copiare interamente un sito e, nel caso fosse necessario,permette anche di ricaricarlo nuovamente sul mio spazio web? Funziona davvero? :? Importa ed esporta ogni "ben di Dio", Database, links ecc?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La maggior parte di quei programmi non serve a nulla....specialmente se hai un sito dinamico fatto col PHP e mysql.

    Rassicurati, questi programmi non scaricano né i tuoi sorgenti .php né effettuano dump del tuo DB ;)


    Ciao. :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esiste quindi un sistema per fare questo? Oppure no

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quei programmi al massimo salvano una pagina web come fa anche un browser (se hai un sito con pagine dinamiche stai apposto ;) ).... quei programmi potrebbero, al limite, andar bene per siti composti di sole pagine scritte in HTML.


    Ciao.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh, grazie della risposta :D
    Solo che ora non so come fare per avere un buon backup del mio sito :( :( :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh scusa ma io di solito il sito lo faccio sul mio pc e poi lo uploado, tu no? :?
    in ogni caso se vuoi un backup collegati all'ftp (ftp://<tuo sito>.altervista.org) e scarica i file...
    (mi pare che ci sia un limite di kb che puoi scaricare per un singolo file, se 1 file li supera devi rinominarlo e scaricarlo via http, cmq di solito non c'e' questo problema)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •