Salve a tutti,
sto ancora lavorando al mio progetto bit torrent basato solo su tracker esterni. Lo script che sto progettando deve permettere l'upload di un file, la conseguente apertura e la decodifica delle informazioni al suo interno per inserirle in database. Ecco il codice dello script...
Modulo da compilare:
[code:1:11f6fc58d0]
<html>
</html>
[/code:1:11f6fc58d0]
ed ecco il codice della pagina upload.php:
<?php
require_once("BDecode.php");
require_once("BEncode.php");
include ("./config.php");
$db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password);
if ($db == FALSE)
die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
mysql_select_db($db_name, $db)
or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
add_entry();
?>
Nel file config php, oltre ai dati mysql ho inserito:
$dir= "";
$destination_file = $dir.$source_file_name;
Gli altri 2 files inclusi sono delle librerie che vanno lasciare così come sono...al momento dell'upload ricevo il seguente errore:
Parse error: parse error, unexpected $end in e:\domains\tresuvesdobles.com\wwwroot\pcstore\ torrentstore\upload.php on line 75[/code:1:11f6fc58d0]
Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto. E' da specificare che il file non viene copiato nella cartella. Inoltre tengo a sottolineare che questo script non verrà utilizzato sullo spazio altervista perchè il blocco della comunicazione server-server non mi permette di aprire la pagina $scrape2. A cosa è dovuto questo errore? vi prego aiutatemi!
Grazie mille
Androc