Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Esito lettura email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esito lettura email

    Salve, vi espongo un mio problema:
    ho creato una pagina in php che crea, attraverso un form, dei files che va ad inserire in una determinata cartella sul server. Ognuno di questi files, una volta richiamati tramite il tag img che inserisco nelle mie email, mandano un'email che mi conferma così l'esito di lettera della mail stessa (so che alcuni servizi di email bloccano il contenuto html presente nelle email e quindi non potrei ricevere l'esito di lettura...ma non importa).

    nella pagina in cui creo questi files (ognuno per email diverse) ho l'elenco di questi files.
    Affianco al file elencato vorrei mettere direttamente il tag img in modo tale da poter fare velocemente un copia ed incolla ed inserirlo nell'email.

    Purtroppo se farò questo, ogni volta che carico questa pagina non fa altro che inviarmi l'email con l'esito di lettura.
    Come posso fare per evitare questo inconveniente, c'è un modo di dire a questi files che se caricati dalla pagina dell'elenco non vengano eseguiti?

    Un modo è quello di mettere il tag img direttamente in una textarea, però vorrei fare il copia ed incolla direttamente sull'immagine "fasulla" in modo tale che quando l'incollo nell'email stampa direttamente il codice html ( in quanto nelle email come quella di yahoo non c'è la possibilità d'inserire manualmente tags html.
    Ultima modifica di fucinementali : 26-02-2012 alle ore 16.10.47

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Puoi aggiungere un parametro $_GET ed usarlo disabilitare la notifica, e nelle tue pagine usare solo link che lo contengano, e.g.

    Codice:
    http ://sito/files/miofile.php?notifica=no

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •