Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con .htaccess

L'avatar di ediboard
    ediboard non è connesso Utente giovane

Predefinito Problema con .htaccess

Salve a tutti avrei un piccolo problema con il mio sito, sto inserendo uno script per inserimento immagini ( image hosting) questo script ha un file .htacccess compreso che permette alcune funzonalità, il mio problema e che alcune righe di questo file mi rendono il sito non visuallizzabile, unico rimedio e toglierle ma disabilitano alcune funzioni fondamentali.
    Ora vi chiedo se su altervista ci sono delle impostazioni diverse da dare ad alcuni comandi .htaccess o almeno come posso rimediare.

Allora il codice che mi crea problemi è questo:

Codice:
    	# html, txt, css, js, json, xml, htc:
    	<IfModule filter_module>
    		FilterDeclare   COMPRESS
    		FilterProvider  COMPRESS  DEFLATE resp=Content-Type /text/(html|css|javascript|plain|x(ml|-component))/
    		FilterProvider  COMPRESS  DEFLATE resp=Content-Type /application/(javascript|json|xml|x-javascript)/
    		FilterChain     COMPRESS
    		FilterProtocol  COMPRESS  change=yes;byteranges=no
    	</IfModule>
    Se lo tolgo tutto funziona ma non mi permette alcune cose come il mod.rewrite etc se lo metto mi da Errore 500 :(

qualche soluzione?

PS. il sito in questione è www.crazymagic.altervista.org

Guest

Predefinito

Il codice postato non ha nulla a che vedere con il rewrite. Se non ti funziona la riscrittura il problema va ricercato altrove.

L'avatar di ediboard
    ediboard non è connesso Utente giovane

Predefinito

mi serve sapere per adesso perchè questo codice mi crea problemi poi vedrò per il rewrite