Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [php] Upload non riuscito, Grandezza FILE?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [php] Upload non riuscito, Grandezza FILE?!

    Salve, ho sviluppato uno script in php per fare upload di qualsiasi file, facendo un controllo con la funzione is_uploaded_file; lo script, su file di grandi dimensioni (si ma non grandissime, anche circa 3.500 KB) restituisce un false a quel controllo, ed esaminando un bel print_r l'array $_FILES ho visto che restituisce un errore uguale a 1; Cercando online ho scoperto che l'errore è dovuto alla grandezza del file, che eccede quella prevista nel php.ini .
    Premetto che lo script funziona molto bene con gli altri file, ma appena si sgarra un po sulla grandezza, restituisce false.
    Ho provato quindi ad aumentare il limite con queste funzioni:
    Codice PHP:
    ini_set('meemory_limit', '96M');
    ini_set('post_max_size', '64M');
    ini_set('upload_max_filesize', '64M');
    Ma purtroppo non è cambiato nulla, lo script continua a non funzionare con i file grandi, c'è una via per risolverlo? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Bhe.. da quello che so puoi caricare file non più grandi di 10MB, se la dimensione massima del file si trova nel file php.ini, come hai detto te, non puoi fare nulla per cambiarla, si trova nel server, e deve modificare l'impostazione del server che ti permette di modificare il panello di controllo, ma solo quelle.

    Questa dimensione, sempre se non l'hai già impostata si imposta accedendo sul tuo panello di controllo, gestione file, clikki sull'immagine della chiave inglese, e su upload di file php metti la dimensione ( espressa in MB ) massima dei file, per poi confermare il tutto.
    Ultima modifica di sevenjeak : 15-02-2012 alle ore 20.29.20

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •