Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare MySQL mysql.connect_timeout

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificare MySQL mysql.connect_timeout

    Salve a tutti,
    durante l'uso di un componente su Joomla ho un problema che credo riguardi MySql...quando vado per aprirlo mi spunta una fase dove controlla dei parametri, tutti sono apposto tranne questo:
    MySQL mysql.connect_timeout >= 30s: On Off 15 might be insufficent
    In poche parole dovrei attivare questo parametro, ho provato a farlo nell'htaccess ma senza successo, non vorrei che fosse bloccato da altervista visto che non ho visto questo parametro nelll'elenco dei modificabili, però siccome di default dovrebbe essere attivo non vorrei che il mio database abbia qualcosa che non va...grazie anticipatamente..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ok ho fatto qualche ricerca ed ho trovato che questo parametro è nel php.ini....siccome non si può modificare posso accantonare l'estensione giusto? Ma come mai il valore è impostato da altervista su 15 quando di default dovrebbe essere 60??

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Perché su Altervista il server è in "locale", quindi o risponde subito, o non risponde —inutile perdere tempo ad aspettare.

    Mi sembra strano che una estensione richieda un valore particolare per questa opzione; visto che dice "might", non riesci ad installarla comunque?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No non mi fa proseguire...anche il creatore dell'estensione mi ha detto che posso modificare quel parametro però non mi ha detto dove...devo spulciare i files php del componente per togliere questo controllo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •