Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Form Commenti

Guest

Predefinito Form Commenti

Vorrei sapere da voi come inserire un form commenti in ogni pagina del sito simile a quello che hanno i blog vi ringrazio gia da adesso per l'attenzione

Guest

Predefinito

Prova a dare un'occhiata a DISQUS, altrimenti puoi usare Wordpress come CMS, ma se hai un sito già pronto, dovresti trasportare tutto.

Guest

Predefinito

Ho provato Disqus mi sono anche registrata ma quando ho messo il codice html sulla pagina web non mi appariva il form dove aggiungere i commenti ma solo il modulo con i ipotetici commenti che non c'erano grazie di avermi risposto

Guest

Predefinito

Dovresti avere questo risultato: [link].

Ultima modifica di biccheddu : 24-01-2012 alle ore 01.49.59

Guest

Predefinito form commenti

ma tu dicevi di Disqus o di altro tipo di errore

Guest

Predefinito

Ti chiedo scusa, ma non riesco a comprendere il tuo messaggio.

Guest

Predefinito

scusa per non averti fatto comprendere il messaggio ma siccome sono nuova di forum dunque capirai. Ti spiego siccome io mi sto costruendo un sito e volevo un form commenti da aggiungere in ogni pagina del sito siccome non so nulla del linguaggio php volevo sapere come procedere tutto qui.

Guest

Predefinito

Se lo stai facendo da zero, hai provato a creare un AlterBLOG? In questo modo avrai il tuo sistema di commenti già pronto.

Guest

Predefinito

si biccheddu io ho un blog che ho messo all'interno del sito però io volevo avere la casella commenti anche nel sito ecco perchè ho chiesto se qualcuno sapeva il codice php e come fare per inserirla tutto qui.