Vorrei sapere da voi come inserire un form commenti in ogni pagina del sito simile a quello che hanno i blog vi ringrazio gia da adesso per l'attenzione
Vorrei sapere da voi come inserire un form commenti in ogni pagina del sito simile a quello che hanno i blog vi ringrazio gia da adesso per l'attenzione
Prova a dare un'occhiata a DISQUS, altrimenti puoi usare Wordpress come CMS, ma se hai un sito già pronto, dovresti trasportare tutto.
Ho provato Disqus mi sono anche registrata ma quando ho messo il codice html sulla pagina web non mi appariva il form dove aggiungere i commenti ma solo il modulo con i ipotetici commenti che non c'erano grazie di avermi risposto
Dovresti avere questo risultato: [link].
Ultima modifica di biccheddu : 24-01-2012 alle ore 01.49.59
ma tu dicevi di Disqus o di altro tipo di errore
Ti chiedo scusa, ma non riesco a comprendere il tuo messaggio.
scusa per non averti fatto comprendere il messaggio ma siccome sono nuova di forum dunque capirai. Ti spiego siccome io mi sto costruendo un sito e volevo un form commenti da aggiungere in ogni pagina del sito siccome non so nulla del linguaggio php volevo sapere come procedere tutto qui.
Se lo stai facendo da zero, hai provato a creare un AlterBLOG? In questo modo avrai il tuo sistema di commenti già pronto.
si biccheddu io ho un blog che ho messo all'interno del sito però io volevo avere la casella commenti anche nel sito ecco perchè ho chiesto se qualcuno sapeva il codice php e come fare per inserirla tutto qui.