Salve a tutti,
ho un piccolo problema... da tempo uso uno scrip php per inserire news (cutenews 1.3.1) sul mio sito assieme ad una mini-estensione che si chiama "Remote Headlines" la quale non fa altro che riportare i titoli delle news su una pagina web (anche esterna al sito stesso) semplicemente inserendo questa porzione di codice:
Ora fino a pochi giorni fà lo script funzionava perfettamente, ma da pochi giorni a questa parte il buio :( ...non capisco a cosa sia dovuto...
Per precisare... se io metto su una MIA pagina web:
dove "news/remote_headlines.php" risiede proprio nel mio spazio, le news non si vedono lo stesso (molto strano credo...)
Qualcuno può aiutarmi?
Preciso che nei giorni trascorsi il codice e la pagina che prima funzionavano non sono stati toccati.
Se sono stato poco chiaro, mi scuso e riformulo :D
io uso cutenews e penso di avere capito il prob:
1.
<SCRIPT language=javascript src="news/remote_headlines.php?number=10"></script>
lo script nn è in js, ma in php, quindi (attenzione ke la pagina sia in php) devi mettere:
<SCRIPT language=PHP src="news/remote_headlines.php?number=10"></script>
2. x inculedere gli headlines, devi usare un altro codice di cutenews:
<?php
include("news/remote_headlines.php");
$number=10;
?>
penso ke con quello funxioni (cmq guarda i file leggimi di cutenews)
Non credo sia quello il problema... almeno penso... il fatto è che lo script funzionava fino a pochi giorni fà! Non mi spiego perchè mai ora non debba più funzionare
Ti riporto cmq il file readme dell' add-on :
// ***************************************
// Remote Show Headlines by Georgi Avramov
// site: http://cutephp.com
// *****************************************
Scusate se lo tiro sù, ma sarebbe abbastanza importante per me sapere qualcosa... almeno se è stato cambiato qualcosa ai server o altro.
Scusate ancora.
Non dà nessun messaggio di errore... non si vede nulla e basta :(
Cmq oggi vedo che si visualizzano ( ) ...evidentemente era un problema del server almeno CREDO....