Nel mese di novembre un simpaticone ha pensato bene di smanettare sul mio sito e, senza far danni, mi ha lasciato un messaggio, ripetuto più volte, nei log
c'è riuscito scrivendo, ad esempio, una cosa così
http://www.alexkidd.altervista.org/b...unsafe__site__
Nelle mie pagine web uso sempre path relativi e questa cosa (che non avevo previsto) ha inevitabilmente alterato la pagina privandola del foglio di stile con tutti i suoi elementi grafici.
Una soluzione è usare dei path assoluti, ma io che, per vari motivi che non sto qui ad elencare, vorrei mantenere i percorsi relativi e mi/vi chiedo:
Esiste un meccanismo che impedisca questo giochino ? usando htaccess magari o qualche sequenza di istruzioni in php in grado di rilevare il tentativo di accedere ad un file come se questo fosse una directory, cosi da forzarne il redirect ?
Edit:
Quando avete finito di divertirvi inserendo gli input più strani datemi anche qualche consiglio
RiEdit:
È inutie che cerchiate una vulnerabilità, il browser cerca i file delle risorse credendo che la root sia /brs.php/, non c'è modo di inoculare una stringa php/html/javascript nel codice della pagina o di interferire con il database