Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Far Scegliere Un Immagine a Piacere e Impostarla Nel Profilo Proprio!

Guest

Predefinito Far Scegliere Un Immagine a Piacere e Impostarla Nel Profilo Proprio!

Aiutatemi Ragazzi!

Ho Un sito Dove Quando Qualcuno Si Registra Viene Creato Un Id Che Ad Ogni registrazione Aumenta di 1!

Io Devo far Si che nelle Impostazioni Del Profilo Spunti Una Cosa Del Tipo Sfoglia E Da Li carichi l'immmagine! Dopodichè l'immagine caricata di quel profilo (id) spunti nella sua pagina la foto che aveva caricato!

Se non avete capito scrivete nei commenti!

Ne Approfitto di dire che Quando qualcuno si registra , Si viene registrato con il nome scelto però oltre a essersi registrato lui visualizzo altri nomi NULL ! Cosa potrebbe essere?

Riassumendo quando qualcuno si registra con il suo nome ma registrando altri value NULL (4 o 5) senza nome senza niente!

Grazieeee!!

L'avatar di soulcanada
    soulcanada non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da facesmilee Visualizza messaggio
    Aiutatemi Ragazzi!

Ho Un sito Dove Quando Qualcuno Si Registra Viene Creato Un Id Che Ad Ogni registrazione Aumenta di 1!

Io Devo far Si che nelle Impostazioni Del Profilo Spunti Una Cosa Del Tipo Sfoglia E Da Li carichi l'immmagine! Dopodichè l'immagine caricata di quel profilo (id) spunti nella sua pagina la foto che aveva caricato!
    Praticamente quello che ti serve è un sistema per l'upload di immagini, giusto?
    Prova a fare una ricerca su google inserendo come query: php upload immagini

Citazione Originalmente inviato da facesmilee Visualizza messaggio
    Ne Approfitto di dire che Quando qualcuno si registra , Si viene registrato con il nome scelto però oltre a essersi registrato lui visualizzo altri nomi NULL ! Cosa potrebbe essere?

Riassumendo quando qualcuno si registra con il suo nome ma registrando altri value NULL (4 o 5) senza nome senza niente!
    Nel senso che hai delle registrazioni che hanno come nome NULL?
    Se è così probabilmente hai qualche problema nel sistema di registrazione: ricontrolla il codice ed il sistema di validazione dei dati.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da soulcanada Visualizza messaggio
    Praticamente quello che ti serve è un sistema per l'upload di immagini, giusto?
    Prova a fare una ricerca su google inserendo come query: php upload immagini

Nel senso che hai delle registrazioni che hanno come nome NULL?
    Se è così probabilmente hai qualche problema nel sistema di registrazione: ricontrolla il codice ed il sistema di validazione dei dati.

Si , che però dopo averla uploaddata, questo la inserisce nel proprio profilo !