sto cercando uno script in php/mysql per fare un circuito di scambio link sul mio sito..qualcuno ne conosce qualcuno?? :D
Ringrazio anticipatamente ;)
sto cercando uno script in php/mysql per fare un circuito di scambio link sul mio sito..qualcuno ne conosce qualcuno?? :D
Ringrazio anticipatamente ;)
Ehi duccio, il titolo
Prova a guardare qui se ti può andar bene: http://www.php4all.altervista.org/download.php?vari
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
bhè..ammetto ke nn è il massiomo :D però è sempre meglio di certi titoli..cmq ora lo cambio ;)
ammazza..mi hai preceduto...ke figuraccia.. va bhè..capita :) ma..qual'è lo script tra quelli?? nn lo vedo :D
Va Beh, se vuoi ti autorizzo a rimuovere la scritta [MOD] ;)Originalmente inviato da duccio
E' il primo, phpExchange, dovrebbe servire per costruire un circuito di scambio banner ... in realtà io non l'ho mai provato, però mi ricordavo che c'era lì ....Originalmente inviato da duccio
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
no no, ho sbagliato e ora faccio la mia figuraccia ;)Originalmente inviato da gve
ok :) grazie mille ;)Originalmente inviato da gve