Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: PHP su Apache e passaggio tramite POST

  1. #1
    partitella non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve a tutti, inizio col dire che ho installato sul mio PC EasyPHP V1.7 per poter sviluppare le pagine da uploadare qui su Altervista e mi sono trovato un curioso problema di cui chiedo il vostro piccolo aiuto, quando tramite un form eseguo un passaggio di variabile con il metodo POST se lo faccio su Altervista e nella stringa c'è il carattere " ' " (l'apice) non riscontro alcun tipo di problema, in quanto viene automaticamente preposto il carattere " \ " (escape), mentre se lo faccio in locale sono costretto a fare uno " str_replace("'","\'",$_POST['Variabile']) ", il quale mi causa pagine non allineate tra il web e lo sviluppo, esiste un metodo per risolvere questo problema in locale (sul mio PC), magari modificando qualche parametro di Apache o di qualche altra cosa ? Grazie delle eventuali risposte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio EasyPHP 1.7 usa Apache 2.0....su AV c'è ancora una ver. di Apache e del PHP vecchia...ti conviene utilizzare e correggere gli errori che vengono dati dalla pagine PHP che hai in locale...così da non dover modificare nulla appena AV aggiorna i server

    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nel file php.ini che trovi nella cartella di windows, guarda se è attiva la direttiva :

    magic_quotes_gpc = On


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •