Salve ragazzi, ho un problema, ve lo spiego:
Ho questo codice:
Codice PHP:
<?php
include "configurazione.php";
$nick = $_COOKIE['usernameutente'];
$risultato = $_POST['risultato'];
$sq_casa = $_POST['sq_casa'];
$sq_fuori = $_POST['sq_fuori'];
// inserisco schedina
if (isset($_POST['risultato'])) {
foreach ($_POST['risultato'] as $id => $risultato) {
$respar = mysql_query("INSERT INTO $schedina (id, nick, sqcasa, sqfuori, risultato) VALUES ('', '$nick', '$sq_casa', '$sq_fuori', '$risultato')") or die (mysql_error());
}
}
//controllo partite
?>
<form action="schedinaoriginale.php" method="post">
<table>
<tr>
<th>Id</th>
<th>In casa</th>
<th>Fuori casa</th>
<th>Risultato</th>
</tr>
<?php
$respar = mysql_query("SELECT * FROM $calendario") or die (mysql_error());
while ($elenco = mysql_fetch_assoc($respar)) {
?>
<tr>
<td><?php echo $elenco['id']; ?></td>
<td><?php echo $elenco['sq_casa']; ?><input type="hidden" name="sq_casa" value="<?php echo $elenco['sq_casa']; ?>" /></td>
<td><?php echo $elenco['sq_fuori']; ?><input type="hidden" name="sq_fuori" value="<?php echo $elenco['sq_fuori']; ?>" /></td>
<td><input type="text" name="risultato[<?php echo $elenco['id']; ?>]" value="<?php echo $elenco['risultato']; ?>" /></td>
</tr>
<?php } ?>
</table>
<button type="submit">Salva</button>
</form>
In poche parole io prendo i dati sulle partite da una tabella, e devo inserire gli input più le variabili prese dalla tabella in un'altra.
Ad esempio: Nella tabella $calendario prendo i dati:
Milan - Juventus [campo per inserire risultato]
Inter - Roma [campo per inserire risultato]
Il mio problema consiste nel fatto che quando salva i dati salva sempre e SOLO l'ultima partita: Inter - Roma (il risultato inserito lo carica bene per tutte e due le partite).
Mi sapete spiegare il perché? Ed eventualmente potreste aggiustare il codice affinché non dia questo errore ma salvi ogni singola partita con il risultato inserito?