Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Select con PHP...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Select con PHP...

    Ciao a tutti.... esiste in PHP un modo di cambiare la opzione selezionata in una select?? ad esempio tramite una function...
    spero di essere stato chiaro...
    Ultima modifica di yourworlds : 23-11-2011 alle ore 13.35.02

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ho capito bene la tua domanda la risposta è no.

    PHP è un linguaggio lato server.
    Per intervenire sugli elementi della pagina (DOM) occorre un linguaggio lato client (Javascript).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Se ho capito bene la tua domanda la risposta è no.

    PHP è un linguaggio lato server.
    Per intervenire sugli elementi della pagina (DOM) occorre un linguaggio lato client (Javascript).
    ah ok... ne hai qualcuno a portata di mano per favore?? :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dipende.

    Se devi mostrare un opzione pre-selezionata nella select al caricamento della pagina, php può fare al caso tuo.

    Viceversa, se vuoi cambiarla in seguito alle azioni di un utente nella pagina già caricata ti occorre javascript per intervenire in "diretta" sulle proprietà del DOM e, in quel caso, vai a leggere la risposta che ti ho fornito nell'altro topic.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blackbos Visualizza messaggio
    Dipende.

    Se devi mostrare un opzione pre-selezionata nella select al caricamento della pagina, php può fare al caso tuo.

    Viceversa, se vuoi cambiarla in seguito alle azioni di un utente nella pagina già caricata ti occorre javascript per intervenire in "diretta" sulle proprietà del DOM e, in quel caso, vai a leggere la risposta che ti ho fornito nell'altro topic.
    ok... ti ho risposto sull'altro post... :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •