Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tragedia...UpGrade a PHP5, il sito non funge più!

Guest

Exclamation Tragedia...UpGrade a PHP5, il sito non funge più!

Ragazzi ho necessità di aggiornare a PHP5 per installare una chat, e fin qui tutto ok.

Aggiorno tramite pannellino di altevista, controllo la chat e funge! Torno sul sito, e tutte le query non vanno più! Sul sito non compare nessun topic, nessun commento come se il db fosse totalmente vuoto!

Come posso risolvere?

Guest

Predefinito

devi rendere compatibile il tuo sito con php5. Se usi un CMS devi aggiornarlo all'ultima versione disponibile compatibile con php5, altrimenti devi riscrivere il codice.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    devi rendere compatibile il tuo sito con php5. Se usi un CMS devi aggiornarlo all'ultima versione disponibile compatibile con php5, altrimenti devi riscrivere il codice.
    Si che dovevo aggiornalo lo immaginavo =ì non uso CMS ho creato tutto io, mi sapreste dire come devo aggiornare il codice? Non ne ho la più pallida idea....al momento per tutte le query utilizzo questo:

Codice PHP:
    //MySql Server
    $myconn = mysql_connect('localhost', 'my_theothers', '') or die('Errore...1');

//Mi connetto al database
    mysql_select_db('my_theothers', $myconn) or die('Errore...2');

//RECUPERO DATI IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE
    $queryu = "SELECT topic_u, commenti_u, help_u, emotion_u FROM utenti where user_u='".$nick_cookie."'";
    $resultu = mysql_query($queryu, $myconn) or die('Errore...3u');
    $resrowu = mysql_fetch_row($resultu);
    $topic_u = $resrowu[0];
    $commenti_u = $resrowu[1];
    $help_u = $resrowu[2];
    $emotion_u = $resrowu[3];

Guest

Predefinito

Ragazzi ho risolto, andando per tentativi, ho modificato l'opzione "Register Globals" da "Default" ad "On", e con PHP5 attivo, il sito ora funziona!