Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Un idea in mente....

Guest

Predefinito

Allora ho un idea in mete su una cosa che vorrei fare... spero solo di spiegarmi bene..

Allora io voglio fare una pagina nella quale si presente una tabella all interno di una cella di questa tabella però voglio che la pagina vada a prendere del codice HTML che invece io mettero su un altro file hrml o txt che sia e che usi quello....
    io non voglio un Frame... ma bensì una specie di cosa che dica: in questa cella metti il codice che trovo nel file xxx.xxx è possibile? magari col PHP?

Garzie Ciao

Guest

Predefinito

Sì, si può fare.
    Una volta che salvi il codice html su un txt basta aprire il file e copiarne il contenuto in una variabile e stampare la variabile.

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

[code:1:323eb04591]
    <table>
    <tr>
    <td><?php include("destra.htm"); ?> </td>
    <td><?php include("centro.htm"); ?> </td>
    <td><?php include("sinistra.htm"); ?> </td>
    </tr>
    </table>
    [/code:1:323eb04591]

salvi la pagina con estensione php (es index.php) e crea gli altri tre file destra.htm, centro,htm,sinistra.htm che possono essere sia file html di o a sua volta dei file php......

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Sposto in sezione corretta ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Bhe cosa dire se non Grazie Mille?
    Domani proverò di sicuro, se avro ancora dei problemi mi date una mano?

Un consiglio, mi consigliate una guida al php che spieghi queste cosette? non ho pretese (x ora) di imparare cose per gestire siti grossi ma una guida con queste piccole cose ma utili mi servirebbe propio, da dove comincio?

Altra question, io ho un sito su xoom, potrei spostarlo all' interno di spaizio altervista senza dover rifare tutto l'upload dei file di nuovo?

Grazie ciao