Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema DB: inserimento limitato

Guest

Predefinito Problema DB: inserimento limitato

Salve a tutti. Ho un problema con il data base di altervista. Dopo che mi collego e creo la tabella in phpmyadmin, facendo un script di registratione, noto che solo un utente puo registrarsi, mentre se ne registro un altro, quest ultimo non viene inserito nel DB. Se cancello l'unico che esiste, allora posso registrare un altro, ma il limite è sempre 1, perche? Cosa devo fare? Vorrei che si potessero registrare almeno 80-100 utenti. Grazie a tutti.
    P.S. Ho la classe 2

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ovidiutest Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema con il data base di altervista. Dopo che mi collego e creo la tabella in phpmyadmin, facendo un script di registratione, noto che solo un utente puo registrarsi, mentre se ne registro un altro, quest ultimo non viene inserito nel DB. Se cancello l'unico che esiste, allora posso registrare un altro, ma il limite è sempre 1, perche? Cosa devo fare? Vorrei che si potessero registrare almeno 80-100 utenti. Grazie a tutti.
    P.S. Ho la classe 2
    Forse hai sbagliato qualcosa nello script di registrazione che poi và a collegarsi col DB.

Guest

Predefinito

Codice PHP:
    <?php
    session_start
    ();
    set_time_limit(0);
    error_reporting(E_ALL);

// Informatii baza de date

$dburl = "localhost";
    $dbuser = "user";
    $dbpassword = "pass";
    $dbname = "name";

$connect = mysql_connect($dburl,$dbuser,$dbpassword)
    or die(
    "Connection to database failed");
    mysql_select_db($dbname, $connect) or die("Daabase not found");
    ?>
    Questo si collega al DB. Non mi da nessun errore e il primo utente lo registra, ma il secondo no. Se cancello il primo posso registrare un altro, ma non posso resistrare piu di 1. Dove sta il problema? In sul DB del computer mio in localhost, funziona, e pure è lo stesso identico codice.
    Ultima modifica di andreafallico : 08-11-2011 alle ore 20.29.28