ciao a tutti, ho intenzione di inserire uno script php per le news dal sito, al posto di quello odierno ke è una semplice funzione html, vedi sito
come faccio
ho letto ke ci vuole il javascript, cosa scrivo di preciso ?
ciao a tutti, ho intenzione di inserire uno script php per le news dal sito, al posto di quello odierno ke è una semplice funzione html, vedi sito
come faccio
ho letto ke ci vuole il javascript, cosa scrivo di preciso ?
Per inserire uno script php hai bisogno di chiamare la pagina con estensione .php e poi devi inserire lo script! Il javascript è un'altra cosa!
si questo lo so, ma basta solo inserire lo script php nel mezzo del codice html, io uso dreamweaver, magari dentro un layer in modo che lo possa spostare facilmente
Basta mettere il puntino interrogativo all'inizio ed alla fine dell'istruzione Php... questo avverte il programma che si sta entrando ed uscendo.. dal linguaggio PHP... non solo ma se il php non è stato settato appositamente dopo il primo punto interrogativo occorre proprio scrivere php (?php) ma c'è un settaggio per evitarlo quando si installa.
Non so se era questo che chiedevi... magari era tutt'altra cosa... io sono un principiante..
no voglio solo mettere uno script php nella home del mio sito contenente news
Cambia la pagina in .php e inserisci il codice php (fra <? e ?>)Originalmente inviato da nekos