Allora, sono appena arrivato a circa 2460 Ac e sicuramente in un mese riuscirei a colmare il piccolo debito di 40 Ac che contrarrei forzando il database! Purtroppo non ho le idee molto chiare! Ho letto un po' di post, ma non ho ben capito se devo installare dei programmi sul mio computer oppure devo solo scrivere degli script ed inserirli nelle pagine html o da questi creare pagine php!
Innanzitutto specifico che di MySQL e Php non so una fava, quindi se qualcuno potesse suggerirmi una guida (anche un post di questo forum) sarebbe molto gradito! Quello che vorrei fare è creare un database che tenga in memoria username, password, emails e qualche preferenza di eventuali utenti + naturalmente uno script per potersi iscrivere, con tutto quello che deve essere correlato! Poi per altre funzioni non ne ho proprio idea! Anzi se me ne suggerite qualcuna, ne sarei molto contento! L'unica cosa che non mi serve è un forum (ce l'ho già)!
Grazie a tutti e se per sbaglio ci fosse una vecchia discussione che parla di queste cose reindirizzatemi a quella please!