Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forma di compressione non valida o non supportata

  1. #1
    Rivaltaweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-03-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito Forma di compressione non valida o non supportata

    Un saluto a chi legge,
    è oramai la quarta o la quinta volta che mi capita di vedere all'apertura del sito, un messaggio di errore simile:

    La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

    Il sito naturalmente non risulta raggiungibile.
    In prima battuta ho controllato il file index.php ed ho trovato questo in testa al file (1):



    Ho provato a sostituire il file con uno "pulito" ed il sito è ripartito senza problemi.

    Ho pensato a questo punto cosa avesse causato l'aggiunta, con l'errore in apertura.
    Su Google ho inserito la stringa "4ecfff4e4234c726" e il risultato è stato questo:
    http://jsunpack.jeek.org/dec/go?repo...22a7c3b8faccab

    A dire la verità sono arrivato ad un punto morto, credo sia una vulnerabilità del Nuke ma non riesco a venirne a capo.
    C'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?

    Il sito è:
    rivaltaweb.altervista.org
    la versione PhpNuke è la 7.6
    ciao
    Lan

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    phpNuke è altamente vulnerabile e quello che hai postato ha tutta l'aria di un sito hackerato con l'inclusione di codice malevolo.

    Tanto più che hai visto come togliendo la parte interessata il tutto riparte, vedi di aggiornare il tutto e, come consiglio, cambia piattaforma.

  3. #3
    Rivaltaweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-03-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito grazie

    ti ringrazio per la risposta,

    Ieri ho sostituito l'index con quello originale e prevedevo, con calma, di fare l'upgrade ad una versione Nuke successiva alla 7.6 anche se, mi sembra di ricordare, la più stabile fosse appunto la 7.6.
    Ho visto che dal sito originale è disponibile la 8.2.4 gratuita. Un upgrade mi risolverebbe anche i problemi che ho attualmente con mysql5 ma ho molte perplessità...

    Credo che a questo punto, un aggiornamente in un verso o nell'altro sia indispensabile.
    Ciò che mi frena è che attualmente mi sembra che non esista nessun script per "migrare" ad altro sistema che non sia il PhpNuke, senza perdere tutti i contenuti del sito.

    Lan

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •