Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rendere il proprio sito compatibile per IE9

  1. #1
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito Rendere il proprio sito compatibile per IE9



    Salve a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per per rendere il mio sito compatibile IE9.

    Infatti, nel mio browser, ogni volta che apro il mio sito, compare l'icona (quella sopra) con la nota: Visualizzazione Compatibilità: i siti web progettati per i browser precedenti.... ecc...

    Ho letto su alcuni blog che basta inserire un bug fix nelle pagina per rendere il tutto compatibile ma nessuno lo indica .

    Chi mi può aiutare?

    P.S. attualmente il mio sito sembra funzionare bene, ma spostando il cursore del mouse su una immagine senza compatibilità non viene visualizzato il "testo alternativo" e cmq l'icona di compatibilità mi irrita parecchio


    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quell'icona c'è e ci sarà sempre. Ti da la possibilità di vedere la pagina come la vedresti con versioni precedenti di IE. Non vuol dire che necessariamente siano diverse.

    Se vuoi un consigli. Cerca, si la compatibiltà con IE, ma mira all'aderenza agli standard. IE non brilla certo per questo aspetto ...

  3. #3
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Quell'icona c'è e ci sarà sempre. Ti da la possibilità di vedere la pagina come la vedresti con versioni precedenti di IE. Non vuol dire che necessariamente siano diverse.

    Se vuoi un consigli. Cerca, si la compatibiltà con IE, ma mira all'aderenza agli standard. IE non brilla certo per questo aspetto ...
    Mi sono posto il problema perchè in alcuni siti, come ad esempio Altervista, l'icona compatibilià non viene visualizzata. Da quello che ho letto quà e là significherebbe (il condizionale è d'obbligo) la presenza di fix bug.

    Mah! ci capisco sempre meno!

    Cmq, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •