Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Output in una determinata erea

Guest

Predefinito Output in una determinata erea

Buongiorno ragazzi. da questa mattina sto spulciando google e i vari forum (compreso questo) ma non trovo niente di niente. se non ho cercato bene e voi avete trovato un link postatemelo per favore.

Praticamente arrivo al mio problema. ho Questa pagina

http://utilissimoforum.altervista.or..._di_testo.html

Praticamente devo estrarre dalla tabella del database dei dati e stamparli a video. questo lo so fare. pero quando li vado a stampare li dovrei scriverli al centro della "pergamena"... dovrei creare tipo un'area o cosa di simile. pero non saprei in che modo.
    Help me!

Guest

Predefinito

li stampi dove vuoi (div, p, span, ecc...) e poi posizioni l'elemento "contenitore" come e dove vuoi tramite i fogli di stile (CSS).

Guest

Predefinito

per forza con il css? io non lo conosco il linguanggio. mica mi puoi postare tu il codice o darmi qualche guida dei css?

Guest

Predefinito

CSS non è un linguaggio.

Un foglio di stile altro non è che l'insieme delle definizioni relative agli stili da applicare ad ogni elemento della pagina.

Usando google trovi una marea di guide, ad esempio questa.

Un'alternativa, usata in passato, ma non ancora tramontata, anche se deprecata, è costituita dall'uso di tabelle per posizionare gli elementi ove necessitano.