Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [php - mysql] Login con sessione non riconosciuta [divisa]

  1. #1
    Guest

    Exclamation [php - mysql] Login con sessione non riconosciuta [divisa]

    Link discussione: http://forum.it.altervista.org/php-m...onosciuta.html

    Ciao Ivano,

    So che l'argomento è un pèo' vecchiotto di 3 anni. ma ho iniziato da poco a incimentarmi nel linguaggio php e html. Io ho lo stesso problema. Ossia, ho creato la tabella utenti, dove da un form mi posso registrare però ora mi manca la parte di login. Nella tabella i campi sono due Login e pass. Ho fatto in modo di confrontare le due password e ho fatto anche in modo che mi segnala che l'utente è già rpesente nel database. ora rimane la parte più difficile, proteggere le pagine con le sessioni. Non ho idea di come si faccia. Ho letto tanti post a riguardo, rifatto anche gli esempi ma nada de nada. Ho ctsurito una poagina chiamata failed,php, in modo tale che quando si fallisce il login lo rimanda su questa pagina. Ho capito come si distrugge la sessione, ossia il logout, l'ho anche strutturato. Ma come dicevo, rimane la parte più importante. Non m'interessa il timeout (lo odio). Un ultima cosa prima che mi dimentico. ovviamente i dati inseriti nel login devonoe ssere pescati dalla tabella utenti, e la pass è criptata con sistema sha1. mi potresti dare una mano cortesemente ????? Sono giorni che navigo alla ricerca di qualcuno che mi possa aiutare, ma senza esito positivo :( Grazie.
    Ultima modifica di andreafallico : 22-09-2011 alle ore 19.22.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •