Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Newsletter privata: come inviare più messaggi?

  1. #1
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Newsletter privata: come inviare più messaggi?

    Ciao a tutti.
    Vorrei progettare una newsletter tutta mia, ma pensandoci mi sono soffermato sull'invio di diverse e-mail.
    Chi riceve l'e-mail non deve leggere gli altri destinatari per ovvi motivi di privacy, quindi non posso mettere più destinatari.
    Avevo pensato quindi di creare un ciclo in PHP, ma se ad esempio arrivassi a 1000 iscritti, non mi si bloccherebbe il PC?
    Non c'è un modo per inviare e-mail singole senza usare quella di AV?
    Ad esempio io avvio l'invio (scusate la rima) e anche se chiudo la pagina continuano ad inviarsi le e-mail?
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema più grosso sta nel limite di mail per periodo di tempo che puoi inviare.
    Non so quale sia il limite di AV ma tutti i provider limitano l'invio di mail.

    Per il discorso destinatari puoi mettere i destinatatri tutti invece che in A in CCN (BCC il alcuni casi) in modo che non si vedano.

    Per l'invio vero e proprio, potresti fare una pagina PHP che se ne occupa e poi impostare un conjob così da non dovertene occupare e stare li fino al compltamento (anche se so che ci sono limiti di tempo entro cui lo script deve finire)

  3. #3
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Grazie, credo che debba fare questo:
    puoi mettere i destinatatri tutti invece che in A in CCN
    ...ma come si fa?
    E poi, funziona con un numero illimitato di indirizzi?
    Non voglio usare Altervista perché i messaggi vengono inviati nelle ore notturne e perché alla fine del messaggio c'è il testo sullo spam.
    Grazie, ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •