Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: General Error

  1. #1
    nightfury non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    17

    Predefinito General Error

    Un saluto a tutti,sono 2-3 giorni che nel mio forum appaiono dei messaggi di errore come questi:
    Codice:
    General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]
    
    MySQL server has gone away [2006]
    
    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists
    Codice:
    General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]
    
    Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11) [2002]
    
    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
    Codice:
    Errore 500 :(
    
    Si è verificato un errore.
    
    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
    
    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    all'inizio non me li dava questi errori,eppure sono sicuro di non aver fatto qualcosa di sbagliato,

    qualcuno sa il motivo di questi errori e casomai come risolvere i problemi?
    un grazie in anticipo

  2. #2
    nightfury non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    UP
    nessuno mi aiuta?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se dovesse ricapitare indica il momento preciso e l'url che è stato richiamato.
    Gianluca

  4. #4
    nightfury non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao gianluca,grazie mille della risposta,me lo fa spesso questo problema,non carica il sito e mi da questi messaggi,poi a volte il sito va benissimo.
    il forum è questo,

    http://nightfury.altervista.org
    me lo fa quando da un post torno indietro in indice,o apro qualche post,insomma navigando nel forum
    non credo neanche che lo spazio disponibile sia pieno,non so..
    Ultima modifica di nightfury : 21-09-2011 alle ore 23.23.08

  5. #5
    nightfury non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Se dovesse ricapitare indica il momento preciso e l'url che è stato richiamato.
    Ciao gianluca,so che fate un buon lavoro nell'aiutare gli utenti,ma mi hai lasciato cosi a bocca asciutta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •