Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Parse error e Fatal Error

  1. #1
    Guest

    Predefinito Parse error e Fatal Error

    Ciao a tutti ragazzi..
    da qualche giorno la mia galleria fotografica ha smesso di funzionare..

    in pratica ho installato il backup del database attraverso un plugin wordpress.. dopo qualche tempo me ne sono dimenticato e mi sono ritrovato lo spazio web full.. presumo che qualche scrittura non sia andata a buon fine e che qualcosa si sia sputtanato..

    in particolare la gallery mi da questo errore:
    ****************
    Parse error: syntax error, unexpected ';' in /membri/anitradc/photo/phpdatabase.php(526) : runtime-created function on line 1

    Fatal error: Function name must be a string in /membri/anitradc/photo/phpdatabase.php on line 679
    ****************

    ho provato a esaminare la riga1 del file indicato ma l'unica cosa che c'è scritta è:
    "<?php" (SENZA APICI)

    che puo essere? brancolo nel buio.. sono uno smanettone ma di php non ci capisco proprio niente..

    ho uploadato il file qui: http://dl.dropbox.com/u/41567670/phpdatabase.php

    grazie e ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai liberato lo spazio? I plugin di backup automatico creano un file di backup per ogni chiamata, e alla fine intasano lo spazio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si confermo che lo spazio è stato liberato.. ho lasciato solo l'ultimo backup buono..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' un errore cosi grave?

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non conosco l'applicativo che usi e quindi non saprei cosa può essere successo.
    Se non sei pratico di php puoi installare la gallery Zenphoto direttamente dal pannello di controllo di AlterVista!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    infatti se non risolvo sarebbe un alternativa praticamente obbligatoria.. e che mi toccherebbe riprendere per mano tutto il blog e ripristinare post per post i collegamenti alle immagini.. sarebbe la soluzione ultima perchè ci perderei diverse giornate..

    ma è un errore cosi complesso? dice unexpected ';' c'è qualche programmatore php che puo darmi un occhiata al codice?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •