Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: xampp e query

  1. #1
    Guest

    Predefinito xampp e query

    Buongiorno...ho un problema con xampp e l 'utilizzo delle query.Solitamente uso il sistema
    row=mysql_fetch_array($result)
    per ottenere la risposta di una query da mysql.Il problema è ke se poi devo usare la stessa variabile,per esempio row[username] in un if o in un altra operazione logica devo mettere gli apici singoli e quindi farlo diventare row['username'].sto parlando dell'uso in locale di xampp.Lo stesso lavoro non devo farlo su altervista.quindi per evitare di dover mettere gli apici su tutto il php del sito,sapreste consigliarmi qualche cambiamento da fare alle impostazioni di xampp? grazie per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Non credo che centri XAMPP.
    È un errore che hai commesso quando hai scritto il codice, ma non compromette il funzionamento dello script ( se non in alcuni casi... ).

    Agisci manualmente o esegui qualche replace con editor di testo avanzati (notepad++ o altro).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    solo che non capisco come mai su altervista non mi da alcun problema,e poi se faccio girare lo stesso identico script su locale mi dà errore.è questo il principale problema,che su altervista va tutto bene,non dà problemi;invece su xampp mi dà errore.anche se sono chiaramente errori veniali,visto che la pagina viene visualizzata,anche se colma di scritte ke menzionano gli errori.Per questo ho pensato a un problema di impostazioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Commetti lo stesso errore di quelli che si lamentano che il loro sito non si vede bene con firefox (o Chrome, o safari, ...).

    "Ma con Explorer si vede bene!"

    Non basta che funzioni in un caso. Occorre che quello che fai sia corretto, e gli indici non numerici degli arrary vanno tra apici.
    Questo è il cotsrutto corretto.

    Tutto il resto non conta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Su questo hai perfettamente ragione ;-)...xò qui il problema è diverso...se su altervista funziona significa che c'è qualcosa di diverso tra altervista e il locale...questo vale per l'errore degli amici,ma può valere per altre cose.inoltre in 2-3 manuali che ho letto non ci sono gli apici,quindi o è un errore comune,oppure è un errore talmente piccolo da essere insignificante.siccome prima non mi sono mai posto il problema,sopratutto perchè su altervista girava tutto bene,ho costruito l'intero sito senza apici.Che su altervista funzioni è chiaro ma io voglio sapere perchè...perchè un costrutto errato funziona su altervista?cosa hanno cambiato nelle impostazioni?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •