Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Contatore visite in PHPNUKE 6.9

Guest

Predefinito

Come faccio ad inserire un contatore nelle pagine di phpnuke? bisogna mettere su un blocco o un modulo? mi sapete dire dove posso trovarlo se cosi fosse? o c'è una funzione apposta che non ho visto nel phpnuke? io uso la versione 6.9
    ciauz
    e grazie
    zaxa

Guest

Predefinito

salva il codice seguente con nome block-contatore.php e uppalo nella cartella blocks di nuke poi vai nella sezione blocchi in admin del tuo sito e crea il nuovo blocco lo attivi e lo pposizioni dove vuoi sx , dx, centro

[code:1:3f07011f7d]
    <?php
    /*****************************************/
    /* Tammax contatore visite altervista */
    if (eregi("block-contatore.php", $PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content.="
    <center>
    <br>
    <br>
    <script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js\"></script>
    <br>
    <br>
    </center>";
    ?>
    [/code:1:3f07011f7d]

Guest

Predefinito

grazie Tammax ma cosa fai nella vita vivi di PHPNUKE? sei davvero un grande grazie

Guest

Predefinito

progettista e amministratore di reti lan e wan il nuke lo faccio per divertimento

Guest

Predefinito

allora ti faccio un'altra domandina:
    per inserire il codice che altervista chiede per essere inseriti nella sua top 100 come devo fare?

Guest

Predefinito

scusa ma mica ho capito quello che vuoi, posta il codice e poi te lo sistemo, oppure vuoi inserirti nella top100 di av?

Guest

Predefinito

si appunto nella top 100 di AV, ma non bisogna inserire un codice? come va messo?

Guest

Predefinito

bo saro scemo ma si appunto nella top100 non risponde a una cippa cmq se vuoi entrare nella topo 100 vai sul pannello di altervista e trovi a fondo pagina il sistema per farlo il codice che devi inserire nel caso non è altro che l'url del tuo banner

Guest

Predefinito

Tu mi hai chiesto se intendevo sulla TOP 100 di AV? e io ti ho risposto: si appunto nella Top 100 di AV!!!
    cmq quel codice che mi da dove lo devo inserire nella index.php?in un posto a caso? come dovrei fare?

Guest

Predefinito

dipende dove vuoi sia visualizzato se in testa al sito o ai lati in un blocco o a fondo pagina

se lo vuoi in un blocco a se sistema i l codice che ricavi del bannerino e mettilo come pe rquello del contatore ma attento a sistemare le \ in modo giusto se no ti da errore

se lo vuoi in testa alla pagina allora edita la header del tuo tema e se non hai la pagina header allora vai sulla theme.php e lo sistemi nella parte riguardante appunto la header stessa cosa per sistemarlo a fondopagina o hai e editi la footer.heml o sempre da theme.php e lavori sul footer occhio sempre a sistemare bene il codice con la dovuta sintassi echo" codice";

Guest

Predefinito

Grazie Tammax! ora fo una prova poi ti dico

Guest

Predefinito

ma perchè non accendi MSN o ICQ cosi facciamo prima? sempre se posso disturbarti?fammi sapere

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zaxarius
    ma perchè non accendi MSN o ICQ cosi facciamo prima? sempre se posso disturbarti?fammi sapere
    sto su msn quando arrivo a casa la sera diciamo di media dopo le 22 sono online

Guest

Predefinito

ho provato a fare come mi hai detto ma il blocco rimane vuoto non so... ti mando il pezzo che ho messo su:[code:1:6812224d44]<?php
    /* Tammax contatore visite altervista */
    if (eregi("block-contatore.php", $PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content.="
    <center>
    <br>
    <br>
    <script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script>
    <br>
    <br>
    </center>";
    ?>
    [/code:1:6812224d44]

Guest

Predefinito

cosi il blocco funziona benissimo se non vedi il banneriino controlla il firewall se ne hai uno e prova a cancallare tutti i file temporanei