Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: PROBLEMA TRASFERIMENTO DATI

Guest

Predefinito

Salve a tutti! allora ho installato phpnuke7 e ho messo le varie cose, ho installato un modulo nella cartella modules, solo che ho copiato dei files di quel modulo nella cartella root, senza sostituire altri files, ma da quel momento non mi apre piu il sito!! mi viene fuori errore 404 ecc..
    Visto che ho avuto gia altri problemi in precendenza ho craato un nuovo account e volevo sapere se si possono trasferire i dati degli utenti registrati del vecchio sito senza dover registrarsi di nuovo!
    Grazie x una risposta!

Guest

Predefinito

Basta trasferire i dati dal database...

Guest

Predefinito

si ma che file devo trasferire?

Guest

Predefinito

mi rispondete pf, se creo un nuovo account con tutto funzionante posso riprendere un backup del sito vecchio e metterlo su quello nuovo?

Guest

Predefinito

Anche io ho un problema simile, dovrei trasferire tutto il lavoro che ho fatto da un sito ad un'altro ma non so come fare per non perdere tutti i dati, cioè non è possibile fare una vera e propria immagine del sito con tutti i database e i lavori! è molto pesante buttare via tanto lavoro svolto.
    grazie

Guest

Predefinito

Devi identificare la tabella che contiene le iscrizioni e trasportarla.

Cmq é inutile creare un nuovo account: puoi sempre cancellare tutti i files dall'attuale spazio web...