Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi di inserimento mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho un problema per l'inserimento dei dati in delle tabelle, vi spiego.
    Ho un file di testo dove ci sono diverse informazioni, leggo da questo file di testo e, dipende dal contenuto delle righe che leggo, aggiorno, inserisco o cancello dati nelle tabelle.
    Le tabelle movimentate sono 6 e sembra andare tutto ok tranne che quando dice lui (server??? php??? mysql???) mi da problemi di connessione.
    Più che di connessione di inserimento.
    Analizzo diversi file tramite un form e quindi apro il file di testo, apro la connessione a mysql,chiudo il file, e chiudo la connessione a mysql.
    Non si blocca sempre nello stesso file e non si blocca sempre nello stesso punto dello script php.
    Adesso mi chiedo:
    Per caso devo attendere qualche minuto per fare analizzare un altro file?
    Forse quando faccio insert devo mettere altre istruzioni per controllare se posso inserire?
    Oppure devo fare qualcosa alla fine dello script?

    Grazie a tutti e scusate se non sono stato chiaro.

    Ciao, Toni.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sei sicuro che l'esecuzione dello script di lettura file e inserimento DB non ecceda nel tempo limite di 15 secondi del server ?

    non so se c'entri qualcosa ma intanto è sicuro che se il tuo script dura troppo ti darà errore, e sicuramente non sempre nello stesso punto, dipende anche dal momento in cui si esegue lo script, se la macchina è piuttosto intasata e lenta ci metterà un po' di più ad eseguirlo e quindi il risultato sarà sempre diverso, a volte si blocca al 50% altre al 70%...

    ...boh...controlla un po'...era solo per dare una mano

    :D :D :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    puoi postare almeno l'errore? In questo modo è troppo generico.

    ciaux ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Riciao scusate per il ritardo, allora il problema e' dei 15 secondi.
    Pero' su phpinfo mi sembra d'aver letto che il time out e' di 100 secondi.
    Comunque ho risolto spezzando il file in piu' parti e facendo piu' elaborazioni.
    Grazie a tutti e alla prox.
    Ciao ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •