Esiste una remota possibilità di trasferire tutti gli utenti e le discussioni che ci sono dentro un forum PHPbb ad un Invision Powerboard?
Chiedo qualcosa di molto simile alla moltiplicazione del pane e dei pesci, però non si sa mai...
Esiste una remota possibilità di trasferire tutti gli utenti e le discussioni che ci sono dentro un forum PHPbb ad un Invision Powerboard?
Chiedo qualcosa di molto simile alla moltiplicazione del pane e dei pesci, però non si sa mai...
Sì, vedi la sezione "Convertitori" su www.ibforum.it/forum (ora sono in "ristrutturazione").
da phpBB a invision???![]()
:x tieniti phpBB che è meglio(a mio parere)![]()
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
sono daccordo kon te..anke perkè il supporto è anke in italiano..se hai probblemi con invision stai fresco se nn sai benissimo l'inglese :)Originalmente inviato da Alessandro1
già ke ci sono sposto la discussione nel livello 3 ;)
E chi ti ha detto che non esiste il supporto x ipb in italiano?????
http://ibforum.it cosa è:? :?
Cmq non c'è storia....non si può fare un paragone tra IPB e PHPbb...ve lo acorgerete sicuramente quando arriverà IPB2.0
![]()
Bye :D
si ma a me nn mi piace lo stesso :DOriginalmente inviato da AngelinoAnt
De gustibus.Originalmente inviato da duccio
![]()
Io negli ultimi 2 anni ho usato per un anno PHPbb e per una ltro anno Invision... beh ora di Invision so moltissime cose (per adattarlo alle mie esigenze e modificarlo aggiungendo anche delle opzioni) mentre di PHPbb non so praticamente nulla.
Questo mi fa dedurre che sia molto più intuitiva e fruibile la Invision...
x me è il contrario :DOriginalmente inviato da acidiebasi
Lo ripeto...De Gustibus...anche se IPB ha mooolte + funzioni (e add-on).Originalmente inviato da duccio
Ciauz![]()