Dico è possibile integrare il php con il forum?-....se si...che cosa dovrei fare?...scaricarlo...e poi? O_O
Dico è possibile integrare il php con il forum?-....se si...che cosa dovrei fare?...scaricarlo...e poi? O_O
Il forum è fatto in php, usando anche un db MySQL ... non capisco cosa vuoi dire.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
il forum usa il phpBB e quindi i moduli non riesco a metterli...perchè serve il phpnuke.... mi chiedevo se potevo installare il php nuke integrandolo al forum....oppure se esistono dei moduli da mettere nel forum phpBB
Beh, nuke puoi scaricartelo da http://www.phpnuke.org/ e quindi installartelo da te uploadando i file e usando una qualche guida all'installazione; se ti serve una mano al riguardo io però non ti so aiutare, non ho mai usato tali cms.
Ti tocca attendere altri.
P.S.: ti ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. Cerca di essere sempre più chiaro possibile nei titoli.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
ok grazie di tutto ^^...
p.s. scusa per il titolo ma stò impazzendo hehehe^^ tnx tnx tnx ^^ :P
In nuke c'è il forum phpbb!
Si, io non lo uso perchè l'hanno mega modificato e l'hanno quindi trasformato in phpBB Tarocco... -.-
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum