Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Altercents e banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, vorrei sapere se posso eliminare il banner in fondo al mio forum e se possibile come...
    che file devo modificare?
    Poi volevo sapere come faccio a sapere quanti altercents ho:
    ho messo il bannerino per far votare il mio sito e risulta che ho totalizzato finora 890punti, poi però guardo in risorse e mi dice che sono sotto di oltre 500altercents ...che vuol dire?????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da batta
    guardo in risorse e mi dice che sono sotto di oltre 500altercents ...che vuol dire?????
    vuol dire ke se nn recuperi quegli ac alla fine del mese ti congelano il db

    p.s.
    questi tropic vanno in piazza centrale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma allora nn contano niente i punti fatti col banner della top100????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i punti della top100 servono solo x farti salire in classifica, poi se alla fine del mese sei tra i primi 100 guadagni un tot di ac :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da batta
    Ciao, vorrei sapere se posso eliminare il banner in fondo al mio forum e se possibile come...
    che file devo modificare?
    Questa domanda qui però che mi sembra appropriata a questo forum è rimasta senza risposta

    Ho provato a cercare la stringa di codice del banner in tutti i files di phpbb e non l'ho trovata! Come si fa a cambiare i due banner di default?

    grazie :)

    enrico

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a fondo pagina?? i bannar di altervista nel forum sono in alto :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh, ha ragione pixaelcity: se installi un template diverso il banner di AV "scivola" a fondo pagina...
    io vorrei sostituirlo con un banner no profit che permetta di avere pubblicità al mio sito (tipo linkexchange etc): qualcuno ha idea come si faccia?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    a fondo pagina?? i bannar di altervista nel forum sono in alto :D
    be, in ogni caso... dovunque siano... non puoi dirmi come si cambiano che facciamo prima? ... Se non mi muovo a cambiarli entro la fine del mese non potrò fare abbastanza crediti e mi congelate il db.

    p.s.
    E cmq nell'installazione di default automatica i banner sono due, uno in alto ed uno in basso e sono uguali: http://pixaelcity.altervista.org/phpBB2/index.php

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io per quello in alto ho eliminato la stringa (addon) se nn ricordo male, si trova verso la fine del file overall_header.tpl ,lo modificate con notepad o quel che volete...ma per quello in basso...
    se ne va se elimino in overall_footer la stringa (admin link) se nn ricordo male...ma po se ne va anche il link per l amministrazione :(
    Dai come si fa??? risp please
    E come faccio a vedere quando ho instasllato il forum? ho tempo un mese giusto?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Mi spiegate una cosa su gli AC, se ne accumulo 2500 posso acquistare mysql giusto? dopo diche per quanto mi dura il database? 1 mese e basta?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mysql dura per sempre

    piuttosto non si riesce a dare una risposta all'eliminazione del banner? è un segreto militare?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da deadyoo
    mysql dura per sempre

    piuttosto non si riesce a dare una risposta all'eliminazione del banner? è un segreto militare?
    Oh, ma non esiste proprio nessuno che abbia mai pensato di cambiare i banner di default?

    Oltretutto mi si sono cambiati da soli ed ora ci sono delle orrende "finte fineste" di chat erotiche che sono decisamente ingannevoli per gli utenti e poco serie!!!

    Qualcuno avrà pur modificato il codice di phpBB per incorporare i banner, nessuno sa chi è stato? Al massimo chiedo direttamente a lui.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •