io sono iscritto nel mio forum...dal 70 O_O come faccio a cambiare la mia data?
io sono iscritto nel mio forum...dal 70 O_O come faccio a cambiare la mia data?
nulla....
arinulla
1. aspetta, nn è sempre online la xsona che ti potrebbe aiutare... coì non la metti sicuramente di buon umore
2. Cosa intendi per data ? il fusoorario?
a opspsps mi scuso^^........ x data intendo sotto al nick...in cui c'è scritta la data di iscrizione.... a me compare....che ci sono dal 1970... O_O...... a gli altri utenti però funziona tutto alla perfezione...^^
p.s. chiedo ancora moooolto scusa....^^
praticamete sotto la mia avatar e nel mio profilo compare scritto: Registrato: "01/01/70 01:00" c'è un modo per cambiarlo? O_O
uhm... nn so.,.. ora controllo nelle tabelle degli utenti di un mio phpBB eti diko se si può modificare dal my_admin... o almeno.. se ci riesco io :)
Allora... cm sopsettavo nn è scritta inchiaro dunque nn l'ho trovata :( dev'essere scritta in quella maniera che ora nn ricordo cmq i milli secondi corrispondenti alla unixdate o na cosa simile... ci sarà sikuramente qual cuno che ne capisce + d me :)
Dunque, la data sarà salvata in unix timestamp, ovvero secondi dal 1 Gennaio 1970, che immagino sia la data esatta in cui risulti iscritto, che quindi corrisponderà ad un valore 0 (spero di essermi spiegato). Nonmolto indicativo, chiaramente ...
Detto ciò spero vi possa servire nella ricerca della soluzione: io non uso CMS, quindi non so entrare oltre nello specifico del problema.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637