Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: immagine con fpdf

  1. #1
    Guest

    Predefinito immagine con fpdf

    Salve ho questo:

    Codice PHP:
    $page->Image('../images/home/bgpdf.jpg',0,0,100,100,'JPG');
    mi da questo errore:
    FPDF error: Missing or incorrect image file: ../images/home/bgpdf.jpg

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Il percorso ( ../images/home/bgpdf.jpg ) che hai fornito al metodo ( Image ) punta ad file inesistente.
    Controlla se è presente o meno sul server, altrimenti caricalo. Controlla anche se il percorso è giusto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito FPDF errore caricamento file immagine

    Salve, io riscontro lo stesso problema. Lavorando in localhost riesco a visualizzare l'immagine nel PDF, mentre quando provo a fare l'operazione in remoto visualizzo il messaggio di errore.
    Sono certo che il file sia caricato correttamente sul server e che il percorso del file è corretto, infatti copiando il path che il messaggio di errore fornisce e copiandolo nella barra degli indirizzi riesco a visualizzare l'immagine.
    Ho letto che bisogna impostare un parametro nel php.ini per "permettere l'apertura delle url", ma dal pannello di Altervista non si può fare questa operazione, cosi ho provato a fare una chiamata runtime alla funzione PHP - ini_set('allow_url_fopen', 'ON');
    Ancora una volta non funziona nemmeno questa procedura.
    Spero qualcuno possa aiutarmi.

    Citazione Originalmente inviato da javascripter Visualizza messaggio
    Il percorso ( ../images/home/bgpdf.jpg ) che hai fornito al metodo ( Image ) punta ad file inesistente.
    Controlla se è presente o meno sul server, altrimenti caricalo. Controlla anche se il percorso è giusto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •