ho cambiato skin al forum del mio sito (www.duccio.altervista.org/forum) e quando non sono loggato va tutto bene invece quando sono loggato mi ritorna la skin di prima..come mai??
ho cambiato skin al forum del mio sito (www.duccio.altervista.org/forum) e quando non sono loggato va tutto bene invece quando sono loggato mi ritorna la skin di prima..come mai??
si lo so questo ma io voglio ke sia di default x tutti, registrati e non va bhè ke ci sono altri 2 utenti registrati però.. :) nn c'è un modo x metterla di default a tutti?? poi ho un altra domanda: chi si registra adesso che skin vede?? quella ke ho messo io x default nel pannello di controllo dell'amminsitratire??
devi andare nel pannello di amministrazione del forum, nella configurazione generale...
è quello ke avevo fatto ma se ero loggato mi dava ancora quella vekkia, ho cancellato la skin vekkia e lasciato solo quella nuova così nn ci possono essere errori hihi :)Originalmente inviato da Jole
hai usato il metodo SCHIATTAMECEACAPAENONSENEPARLAPIU'
per mettere mebro giovane ecc.. devo impostare un nuovo livello?? se si deve essere speciale o no?? scusate l'ignoranza :)
se lo vuoi in base al numero dei post NON deve essere un livello speciale
INvece moderatori e admin devono essere impostati livelli speciali.... pertanto in questi ultimi non devi specificare il n° di posts come nel precedente ;)
ok grazie mille ;)
sul sito già ke ci sono scrivo qua..nn sarà in tema ma con tutte le domande ke mi frullano in testa e ke mi frulleranno starei sempre ad aprire tropic x una domandina :) allora..ho 2 domande:
nel pannello di controllo da amministratore del forum mi da la possiblità di fare il bekup ma è di tutto il db oppure solo del forum?
www.phpbb.it ho visto ke posso aggiungere al mio forum un sistema a punti..che cos'è esattamente?? qualcuno lo sa?? e cosa ci posso fare??
la prima mi rendo conto ke è una cavolata ma io sono un ignorantone in queste cose :) x la seconda nn immagine neanke la risposta di cosa si possono fare con ti punti :)
1. Solo delle tabelle del forum
2. Se parli dei punti karma come quelli dello yabb (non so se siano gli stessi anche per phpBB ) Sono dei punti che ogni utente può dare o togliere agli altri utenti in base a quanto ha apprezato il suo post, altrimenti potrebbero essere quelli della lotteria che consiste, come una looteria vera e propria, di acquistare (sempre in maniera virtuale) un biglietto e di parteciapere alla vincita di X crediti... di cui poi ci fai quello che vuoi, a seconda di come è organizzato il forum ... se mi linki la pagina potrei essere + chiaro ;)
http://www.phpbb.it/dload.php?action=file&id=14 eccoti il link e grazie x le risposte ;)
wowwwwwwwwww ke figata :)
ora non sono sul mio hd dunqeu non ho programmi per ftp e con IE non funge ora :(
CMq penso sia quello.. se te la senti prova tu... nel tuo tanto ci sn le istro :)