Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Collegamento esterno senza restrizioni

  1. #1
    ILFREE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito Collegamento esterno senza restrizioni

    Salve vorrei sapere perche non riesco a stabilire un collegamento esterno ad altervista,una volta che setto la modifica permettendo un collegamento esterno poi devo midificare qualcosa sulla piattaforma php? perche ho installato una mod che permette di caricare delle immagini fuori da altervista,ma non fà mi dà sempre questo errore..
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_index.php on line 114: copy() [function.copy]: Unable to access http://i1143.photobucket.com/albums/n634/ileniaBB/Documentari/NationalGeographic-Taboo.jpg
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_crop.php on line 31: getimagesize() [function.getimagesize]: Unable to access ../images/mouse_thumbs_img/916_nationalgeographic-taboo.jpg
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_crop.php on line 31: getimagesize(../images/mouse_thumbs_img/916_nationalgeographic-taboo.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_crop.php on line 34: exif_imagetype() [function.exif-imagetype]: Unable to access ../images/mouse_thumbs_img/916_nationalgeographic-taboo.jpg
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_crop.php on line 34: exif_imagetype(../images/mouse_thumbs_img/916_nationalgeographic-taboo.jpg) [function.exif-imagetype]: failed to open stream: No such file or directory
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 27: getimagesize() [function.getimagesize]: Unable to access ../images/mouse_thumbs_img/916_nationalgeographic-taboo.jpg
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 27: getimagesize(../images/mouse_thumbs_img/916_nationalgeographic-taboo.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 59: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 70: Division by zero
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 62: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 81: imagecreatetruecolor() [function.imagecreatetruecolor]: Invalid image dimensions
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 59: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 62: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 83: imagecopyresampled(): supplied argument is not a valid Image resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /f2i/f2i_resize.php on line 39: imagejpeg(): supplied argument is not a valid Image resource

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    ILFREE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ecco che mi appare QUINDI io l'ho abilitato il collegamento esterno senza restrizioni...
    ma comunque non riesce a stabilire lo stesso il collegamento con le immagini sulla quale lavora la mod in questione:
    F2I in Topic Mouseover riesce solo a prelevare le immagini degli allegati ma le immagini dei siti esterni a altervista no...non potete verificare se davvero la limitazione e stata tolta? la mod l'ho provata su un altro sito e funziona..perche qui no :(

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Strano, dovrebbe funzionare. Comunque si può risolvere facilmente: devi emulare la funzione copy (che per qualche strano motivo su AlterVista non funziona con le risorse esterne), per esempio con file_get_contents e file_put_contents.
    Se non sei pratico, è meglio indicare qui la riga № 114 del file all'indirizzo f2i/f2i_index.php, qualcuno (io o altri) ti modificherà il codice rendendolo funzionante (sempre se quello è l'unico problema).

  5. #5
    ILFREE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    SI ERA PROPRIO QUELLO,ho risolto grazie ora le inserisce .....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •