Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cutenews e Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cutenews e Facebook

    Non so se è la sezione giusta, in ogni caso il mio problema è questo.

    Sul mio sito ho installato il sistema di news Cutenews e mi trovo molto bene.
    Vorrei però inserire il pulsante "Mi piace" di Facebook in modo che se uno lo clicca integra nel suo profilo la news (Non so se ci vuole il mi piace o un altro, non uso Facebook)

    Ho provato ad inserirlo nel template ma come lo avevo messo (nell'Active News o anche nel Full Story) mi integrava TUTTA la pagina delle news, quindi usciva scritta solo la prima, e non la singola.

    Esiste un modo per integrare la singola news? Come devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In che senso?
    Intendi dire che hai integrato il pulsante e, quando clicchi su 'mi piace', sulla bacheca di Facebook viene postato l'url della sezione news, e non quello della specifica news?

    Se è quello che intendi, devi aggiungere un attributo alla querystring quando chiami il plugin http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=<URL_pagina>

    Per come determinare URL_pagina non saprei aiutarti, non conosco Cutenews.
    Ultima modifica di zeta2011 : 15-07-2011 alle ore 15.35.00

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' quello il problema, le news sono tutte in un unica pagina in php...
    http://totaldramaseries.altervista.o...der.php?s=News

    Questa è la pagina, se può aiutare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non conosco Cutenews, ma penso che dovresti trovare la funzione che genera il footer di ogni singola news e aggiungere il codice che genera il pulsante "condividi" (non "mi pace"). Per intenderci, devi trovare la funzione che permette di inserire i commenti (Commenta questa News) e, subito dopo, aggiungerci quella di FB. Se fossi l'inventore di Cutenews avrei fatto un file functions.php e l'avrei collocato nella root del cms... prova con una ricerca testuale...

    L.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ci proverò! Grazie mille ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •