Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Line 88 -mod- Errore in php-nuke

Guest

Predefinito

Scusate se tendo ad approfittare un bel pò tanto un bel pò
    Però mi capita (ultimamente molto più spesso che prima) che nel bel mezzo delle operazioni mi compaia questa mefitica scritta e tutto vada a pallino. >:( Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri2/viali/db/db.php on line 88
    Conoscete qualche antidoto????? Che caspita c'è in questa maledettissima linea 88 ???

Altra questione: come faccio per sapere su quale server siamo posizionati.. l'istruzione su questo forum dice di guardare nella prima pagina del pannello... perlustrata pixel pixel, non mostra l'informazione richiesta... ?

grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da viali
    Scusate se tendo ad approfittare un bel pò tanto un bel pò
    Però mi capita (ultimamente molto più spesso che prima) che nel bel mezzo delle operazioni mi compaia questa mefitica scritta e tutto vada a pallino. >:( Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri2/viali/db/db.php on line 88
    Conoscete qualche antidoto????? Che caspita c'è in questa maledettissima linea 88 ???

Altra questione: come faccio per sapere su quale server siamo posizionati.. l'istruzione su questo forum dice di guardare nella prima pagina del pannello... perlustrata pixel pixel, non mostra l'informazione richiesta... ?

grazie
    Stiamo parlando di php non di html, quindi il mex và in livello 3

Cerca di essere più descrittivo nel titolo

Controlla di aver scritto bene i dati del mysql, in particolare ricorda che localhost deve essere scritto minuscolo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da viali
    Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri2/viali/db/db.php on line 88
    Analizziamo l'errore, questo messaggio ti dice che c'è un problema alla linea 88 (ovvero all' ottantottesima riga) del file /membri2/viali/db/db.php ovvero :

http://viali.altervista.org/db/db.php ora devi scaricare questo file dall FTP (non dal browser) e vedere cosa c'è scritto nella linea 88, probabilmente (anzi sicuramente) sono problemi con il mysql quindi controlla di aver scritto bene i dati e di non aver toccato il mysql più di tanto, può darsi che tu non abbia pubblicato nel mysql le tabelle di php-nuke, provvedi.

Se questo è un messaggio casuale che si trova in AMMINISTRAZIONE di php nuke puoi anche fregartene e andare avanti: è un problema di altervista, ma tanto lo puoi vedere solo tu e non gli altri utenti, se è un problema casuale su tutto il sito comincia a preoccuparti e chiedi a chi è più esperto di me nel campo di php-nuke come cms

Guest

Predefinito

ti esce quel errore perche non si connette al database e quindi non ti carica il sito (come succede alle volte anche sul mio forum )