come da titolo, devo attivare 3 funzioni del php,
la funzione allow_furl_open , la funzione fopen() ed infine la funzione fsckopen
mi sapete dire come fare per attivarle entrambe?
come da titolo, devo attivare 3 funzioni del php,
la funzione allow_furl_open , la funzione fopen() ed infine la funzione fsckopen
mi sapete dire come fare per attivarle entrambe?
Ultima modifica di jkhgf01 : 03-07-2011 alle ore 11.06.54
allow_furl_open è una direttiva da impostare nel php.ini, già abilitata su altervista.
Lo stesso vale per le funzioni fopen e fsockopen ( e anche curl ), sono funzionanti ed attive!
Devi solamente rimuovere le restrizioni imposte dalla white list per poter accedere.
Accedi al pannello di controllo di altervista e poi vai su Altersito > Risorse & Upgrade > Server to server, trovi tutto lì.
E una ricerca nel forum, non guasta.
Ultima modifica di javascripter : 03-07-2011 alle ore 11.18.48
@javascripter discussioni simili precedenti ne avevo trovate,ma dato che non ne ho trovata nessuna che chiedesse di abilitare 3 funzioni ho preferito chiedere per avere la certezza che le 3 funzioni magari non entrassero in conflitto...
comunque oltre allo sblocco tramite sms non c'è altra via? magari tramite mail?
Ultima modifica di jkhgf01 : 03-07-2011 alle ore 11.22.26
Infatti, non sto dicendo che non avresti dovuto creare la discussione.
Solo che avresti dovuto cercare un po' meglio prima di farlo, tutto qui.
Ora è meglio smetterla, altrimenti andiamo in off-topic ( e siamo già con un piedo dentro e l'altro fuori ).
Purtroppo, no. Solo via sms.
Ultima modifica di javascripter : 03-07-2011 alle ore 11.26.46
ok grazie mille per le informazioni,
mal che vada se invio il messaggio da una cabina telefonica funziona?
mmmm sono tentato di provare , dai solo per curiosità vedo se funziona
Aggiornamento:
solo oggi ho manda il messaggio, credo che sia andato tutto a posto,solo una curiosità, passando da altersito -> risorse e upgrade -> server to server vedo questa immagine:
che mi fa pensare che tutto sia andato nel modo migliore,ma quando vado nel mio pca di phpbb 3.0.8 vado nel percorso generale-> informazioni php* e cerco tramite la funzione cerca del browser il parametro allow_furl_open non trovo nessun riscontro, questo significa che il processo iniziato con il messaggio sms è ancora da completare?