Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Troppi file in questa cartella, suddividili in più cartelle o accedi via FTP

  1. #1
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Unhappy Troppi file in questa cartella, suddividili in più cartelle o accedi via FTP

    Ciao Altervista!
    Non so se questa sezione è quella giusta, ma dato che il mio sito/blog l'ho scritto di sana pianta in php senza utilizzare alcun CMS spero di sì...
    la domanda è questa:
    nel pannello di controllo, aprendo una cartella "UPLOAD" dove vengono inserite le foto dei post del blog, mi appare questo messaggio: Troppi file in questa cartella, suddividili in più cartelle o accedi via FTP. MA QUANTI file al massimo può contenere una cartella ? La cartella in questione, attualmente, contiene 897 file.
    Io non ho trovato risposta sul web.
    Qualcuno mi sa dare una risposta?

    Grazie!!!!

    EDIT:

    scusate, forse come al solito non mi sono spiegato bene.....
    una cartella creata in Altervista, quanti file può contenere? Quando accedo in Altervista, e visualizzo il contenuto della cartella in questione, visualizzo questo messaggio... Troppi file in questa cartella
    Ultima modifica di alemoppo : 02-07-2011 alle ore 12.07.03 Motivo: Non fare doppi post: usa il tasto Edita!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi usare File Zilla. Link per il download
    Per usare file zilla devi inserire questi dati (dopo averlo installato):
    Host: akis.altervista.org
    Username: akis
    Password: la tua password
    Porta: 21 (oppure lasci vuoto il campo)


    P.S. Il limite di file (nel pannello di controllo di AlterVista) mi sembra che sia 100.
    Ultima modifica di flashproducts : 04-07-2011 alle ore 16.29.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •